Falò di confronto Serena Enardu-Pago, ecco come è andata – Temptation Island Vip

Falò di confronto tra Serena Enardu-Pago, ecco come è andata a Temptation Island Vip.

serena enardu e pago
Serena Enardu e Pago, la sorella di lei: “Vorrei che si lasciassero” – FOTO: instagram

Ben dopo la mezzanotte è arrivato il momento più atteso della penultima puntata di Temptation Island Vip. Nel falò insieme ad Alessia Marcuzzi si sono confrontati Pago e Serena Enardu, un confronto durissimo e molto teso con accuse reciproche. Da una parte Pago che si riferiva al comportamento della fidanzata col tentatore Alessandro, dall’altro lei che invece lo accusava per gli anni trascorsi insieme.

Falò di confronto tra Serena e Pago: dure accuse reciproche

“Il mio comportamento qui c’entra poco, da tempo aspetto che mi dici cosa pensi di me” dice Serena. Pago rilancia: “Perché non hai chiesto il confronto prima se sapevi che io stavo male? Come si fa ad avere un atteggiamento simile. Quel ragazzo ti piace, dopo poche ore che ci siamo separati eri pappa e ciccia se eri felice non avresti avuto quell’atteggiamento. A volte sono arrivato a pensare che non mi amassi”.

Molte le recriminazioni tra i due anche per gli anni trascorsi insieme con Pago che ha accusato Serena di non averlo sostenuto nel suo lavoro, in un momento difficile in cui lui stava provando a cambiare lavoro passando dalla musica in senso stretto alla scrittura di spettacoli. “Mi hai detto organizzati nella musica? In quale vita me l’hai detto? Tu sai che stavo cambiando lavoro”. Pago ha detto di aver cercato “duemila cose da fare” diverse dalla professione di cantante.

Dura l’accusa di Serena: “Quando c’è stato bisogno di fare lavori umili io li ho fatti e tu dicevi che dovevi salvaguardare la tua immagine. Io ho un figlio da mantenere e il mutuo da pagare”. “Non mi hai mai spronato nello scrivere musica mentre io ti ho sempre incoraggiata” ha replicato Pago.

L’esito finale si saprà nella puntata di lunedì 14 ottobre.

Impostazioni privacy