“Non cercatemi, devo rimanere in incognito”: i primi indizi su Celebrity Hunted

“Celebrity Hunted”, ecco che cosa succederà durante il nuovo reality show di Amazon Prime e chi saranno i primi protagonisti italiani.

Celebrity Hunted, il messaggio sul profilo instagram di Fedez (Fonte: @fedez)

Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo e Costantino della Gherardesca sono i primi cinque personaggi scomparsi dai social, dopo aver pubblicato un messaggio nelle stories: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perchè”, e la propria firma. Il motivo di tutto questo mistero? “Celebrity Hunted”, un reality show firmato Amazon Prime a cui parteciperanno tutti questi VIP. Non è stato ancora fatto nessun annuncio ufficiale, ma questo primo messaggio apparso sui profili Instagram delle celebrities è un primo importante indizio sul programma.

Potrebbe interessarti anche –> Brave ragazze: trama, cast e curiosità del film di Michela Andreozzi

Celebrity Hunted: di cosa si tratta

Nel reality “Celebrity Hunted” vedrà diversi personaggi famosi impegnati a fuggire da chi è disposto a fare qualsiasi cosa pur di rintracciarli: sulle loro tracce ci saranno ex poliziotti, ex militari ed esperti d’informatica. Prima dell’uscita di un programma del genere è d’obbligo creare curiosità e mistero, e da diverse settimane sul web spopolano ipotesi e aspettative sul reality. Lo stesso programma esiste già nel Regno Unito, e arriva in Italia grazie alla piattaforma “Amazon Prime”, che per la prima volta ha accolto nel cast dei suoi programmi personaggi famosi. Con la partecipazione di Fedez, e l’amico Luis Sal, il successo pare essere assicurato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy