Home News Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 7...

Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 7 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53
CONDIVIDI

Appuntamento a questa sera su RaiUno a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”: ecco gli ospiti 

Stasera tutto è possibile
(screenshot video)

Ancora un nuovo appuntamento su RaiDue con la quarta puntata del comedy show, “Stasera tutto è possibile“, condotto da Stefano De Martino. Gli ospiti di questa settimana, per una serata a tema “Love”, saranno: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Roberto Ciufoli, Arteteca, Fatima Trotta, Nathalie Guetta e Paola Di Benedetto. Tutti gli ospiti si sfideranno in maniera divertente con la celebre Stanza inclinata, ma non ci sarà nessun premio e nessuna classifica. Sarà ancora una volta una serata all’insegna del divertimento e di risate a crepapelle. Un appuntamento per trascorrere una serata in compagnia con gli artisti del mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”

Il programma è basato sul format Anything Goes creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW. Inoltre, è stato critto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona. Il padrone di casa sarà sempre Stefano De Martino, che si è immerso completamente in questo nuovo ruolo da conduttore.