Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni del 7 ottobre

Appuntamento a questa sera su Rete4 con una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, il programma di approfondito condotto da Nicola Porro

Quarta Repubblica
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 7 ottobre, con la puntata di “Quarta Repubblica” condotta da Nicola Porro in onda alle 21:25 su Rete4. Al centro del dibattito di oggi ci sarà il tema economica con le novità della Finanziaria. Si parlerà della stretta fiscale sulle colf e sul contante e, attraverso un reportage in Portogallo, è stato possibile mostrare come sono in vigore gli incentivi ai pagamenti elettronici e il sistema di cashback. Inoltre, si tornerà a parlare degli appuntamenti dell’agenda politica del governo con la discussione di domani sul taglio dei parlamentari. Ci si occuperà nuovamente dell’emergenza rifiuti a Roma dopo le dimissioni di un altro membro del Cda dell’Ama. Poi ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la morte dei due poliziotti a Trieste.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, gli ospiti

Sarà approfondito, come ogni settimana, un argomento di stretta attualità. Saranno mostrati gli sviluppi della vicenda sull’inchiesta sull’immigrazione e sui tre presunti torturatori libici, sbarcati a Lampedusa lo scorso 29 giugno dalla Sea Watch3. Tra gli ospiti della serata ci saranno il viceministro dell’Economia Antonio Misiani (Pd), il capogruppo della Lega a Montecitorio Riccardo Molinari, l’eurodeputato del M5S Dino Giarrusso e Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile. Appuntamento a questa sera con la nuova puntata su Rete4 a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy