Sinisa Mihajlovic: lo struggente post della figlia Viktorija

Sinisa Mihajlovic: lo struggente post di Viktorija, figlia dell’allenatore del Bologna, che è una lettera d’amore per il padre malato.

figlie sinisa mihajlovic
(Instagram)

Si torna a parla della vicenda di Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna che è in cura per una leucemia acuta mieloide e che grande solidarietà sta trovando dal mondo del calcio. Non fanno mancare la costante vicinanza all’allenatore la moglie, ma anche le due figlie Viktorija e Virginia. Queste sono state di recente protagoniste di un’intervista a ‘Verissimo’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il post di Viktorija Mihajlovic per il padre Sinisa

https://www.instagram.com/p/B3UbHQ-Iqz0/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Queste le parole della giovane, affidate a Instagram: “Mio padre non m’ha mai detto come vivere, ha vissuto e mi ha fatto osservare come lo faceva. E anche se tu non fossi il mio, se anche fossi per me un estraneo, per te stesso egualmente t’amerei”.  Migliaia gli apprezzamenti al post della giovane che ha oltre 90mila follower sul suo profilo Instagram.

Tantissimi i commenti che sono arrivati in queste ore: “Siamo tutti con te Sinisa”, è il messaggio più comune. C’è chi poi invita la giovane a farsi forza per poter stare ancora più vicina al suo papà. Poi ancora: “Siete fantastici, vi voglio bene”. Qualcuno infine ricorda alla giovane figlia di Sinisa Mihajlovic che ha “un super papà”.

Impostazioni privacy