Serena Enardu, chi è Elga Enardu, la sorella gemella: età, foto, lavoro

Serena Enardu, chi è Elga Enardu, la gemella: età, foto, lavoro della donna che ha seguito da casa l”avventura a Temptation Island Vip della sorella.

Elga Enardu
screenshot Instagram

Elga Enardu nasce a Quartu Sant’Elena il 19 luglio 1976 a cinque minuti di distanza dalla sua sorella gemella Serena. La madre a Cagliari aveva un negozio di abbigliamento per bambino “Nuova baby”. Inoltre, le gemelle hanno anche un fratello di nome Gianfranco. Nel 2016 Elga ha scoperto di avere un nodulo al seno attraverso l’auto-palpazione. L’operazione è arrivata solo nel febbraio 2019 presso un ospedale specializzato di Milano risolvendo la questione. Attualmente lavora come influencer e imprenditrice a Cagliari. Insieme alla sorella hanno gestito diversi negozi di telefonia nel loro paese. Nel 2009 ha preso parte anche al mondo dello spettacolo, come tronista di Uomini e Donne. Nonostante la delusione di quella stagione con il no pronunciato da Marcelo Fuentes, proprio negli studi di Canale 5 troverà il vero amore Diego Daddi, che poi diventerà suo marito. Nel corso di questi anni ha gestito insieme a Diego il negozio T-Chic Uomo e Donna nel 2013 e successivamente il negozio D19: “Diego Diciannove” presso un centro commerciale di Cagliari ma anche online.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Enardu, chi è la sorella gemella Elga Enardu: vita privata

Dall’ottobre 2017 Serena e Olga sono sposati: i due sono convolati a nozze presso il Santuario Nostra Signora Bonaria di Cagliari. La loro conoscenza è avvenuta proprio durante Uomini e Donne: dopo il rifiuto di Marcelo Feuntes e il no pronunciato dallo stesso Diego a Claudia Piumetto, i due hanno iniziato a frequentarsi per poi andare a convivere nell’ottobre 2009 in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tɪɴᴛᴀʀᴇʟʟᴀ ᴅɪ ʟᴜɴᴀ 🌑

Un post condiviso da Elga Enardu (@elga_enardu) in data:

Impostazioni privacy