Panchine Serie A: Eusebio Di Francesco lascia la Sampdoria

Valzer delle Panchine Serie A: Eusebio Di Francesco lascia la Sampdoria, trovato l’accordo sulla risoluzione, in bilico Giampaolo e Andreazzoli.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Siamo solo alla settima giornata e sembra già una settimana decisiva per molti allenatori. Infatti, da giorni si parla ormai del possibile esonero dell’ex tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, dalla panchina del Milan. Al suo posto dovrebbe arrivare Luciano Spalletti. Intanto, proprio in casa doriana salta la prima panchina della serie A 2019-2020.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sampdoria, trovato l’accordo: Eusebio Di Francesco lascia

Infatti, è stato trovato l’accordo consensuale tra Eusebio Di Francesco e la Sampdoria, mestamente all’ultimo posto con appena 3 punti in classifica. Fatale al tecnico di Sambuceto l’ultimo ko in casa del Verona. Manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma è certo che alla ripresa del campionato non ci sarà più lui sulla panchina blucerchiata.

A quanto parte, in pole position per la sostituzione ci sarebbero Giuseppe Iachini e Stefano Pioli, quest’ultimo ex allenatore dell’Inter e della Fiorentina. In bilico in serie A ci sarebbero però altre panchine, in primis quella di Aurelio Andreazzoli, allenatore dei ‘cugini’ del Genoa. Anche in questo caso, come papabile sostituto viene dato Stefano Pioli. Rischia anche Fabio Liverani: al suo Lecce contro l’Atalanta ieri è sembrato mancare anche il gioco, oltre che i risultati.

Impostazioni privacy