Million Day 7 ottobre 2019: diretta combinazione vincente

Torna anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 7 ottobre 2019.

Million Day

Nessun vincitore nel primo weekend di ottobre al Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di diventare milionario indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Si resta così ancorati ai primi due vincitori che si sono avuti in apertura di mese, il primo ottobre. In quell’occasione, la combinazione è stata indovinata a Modena e ad Albano Laziale, provincia di Roma.

Sono così 79 i neo milionari al gioco giornaliera da quando ha preso il via nel febbraio 2018. Per giocare, come noto, basta scegliere 5 numeri da 1 a 55 e sperare di indovinarli tutti. Si vince anche con 2, 3 o 4 numeri esatti. Si possono poi effettuare sia giocate multiple che sistemiche. Tra poco vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Million Day 7 ottobre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-18-23-27-34

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 3, 48 e 45 con il 37 assenti rispettivamente da 49 e 44 estrazioni i primi due e da 39 estrazioni gli altri due. I più frequenti sono invece il 53 con 44 estrazioni, poi il 44 e il 43 con 43 estrazioni.

Impostazioni privacy