Marco Columbro contro Barbara D’Urso: “Ti strappo il vestito” – VIDEO

Marco Columbro contro Barbara D'Urso
Scontro in diretta tv con Marco Columbro contro Barbara D’Urso FOTO screenshot

Aspro scontro in diretta televisiva con Marco Columbro contro Barbara D’Urso: lui si arrabbia per il gossip sul suo conto: “Tutto falso e non voglio parlarne”.

Inatteso quanto aspro scontro verbale in diretta tv ieri, con Marco Columbro contro Barbara D’Urso. Nella trasmissione di quest’ultima, ‘Live – Non è la D’Urso’, il 69enne volto televisivo ed attore viareggino ha perso la pazienza per essere stato etichettato come “un vip in miseria”. Lui ha negato con forza di essere alle prese con dei debiti e di non passarsela bene, come da un pò di tempo si dice. “Non ho alcuna pendenza e non ho venduto la mia villa. Abito ancora lì e ho Alba Parietti come vicina di casa. Smentisco del tutto che la mia abitazione sia stata acquistata da Belusconi. Semmai deciderò di venderla, sarà fra 3-4 anni. Il gossip è una cosa e la verità un’altra e non coincidono. Io sono venuto qui per parlare della mia vita e dei grossi cambiamenti avvenuti in essa. Non di stupido gossip. Altrimenti prendo e vado via”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Columbro contro Barbara D’Urso: “Niente trasmissione sulla mia pelle”

Lo sfogo continua. “La mia intenzione non è assolutamente quella di essere incluso nel tritacarne dei pettegolezzi. E fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va affatto, è chiaro?. Lo scontro di Marco Columbro contro Barbara D’Urso si acuisce con lui che si rivolge direttamente a lei. “Sto parlando con te, Barbara”. Il toscano se la sarebbe presa in quanto gli sarebbe stato detto che si sarebbe parlato di altri argomenti e non di alcuni suoi presunti problemi. La D’Urso però si è arrabbiata. “Secondo te io voglio fare una trasmissione su di te? Scusa Marco, non voglio litigare ed anzi, penso di essere stata carina ad invitarti per smentire le falsità che sono state riportate sul tuo conto”.

“Barbara, vengo lì e ti strappo il vestito”

Pure la D’Urso perde la calma. “Invece di essermi grato mi attacchi? Hai cambiato vita ma vedo che hai cambiato pure cervello rispetto a quando ti conoscevo. Sei polemico e per niente carino”. A prendere le difese della D’Urso sono stati Riccardo Signoretti e Karina Cascella. I due hanno ribadito come questa dovesse essere per Columbro una occasione per dire come stanno effettivamente le cose. Ma lui ha rincarato la dose. “Barbara, Vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono miei, mi era stato detto che avrei dovuto parlare di altro. Adesso faccio l’albergatore e credevo che si sarebbe parlato di quello”.

Impostazioni privacy