Grande Fratello Vip, ecco la possibile data d’inizio – VIDEO

Dopo l’annuncio della posticipazione del ‘Grande Fratello Vip’ arriva l’indiscrezione sulla possibile data d’inizio del reality.

La settimana scorsa Mediaset ha annunciato che la quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata posticipata al 2020. Il reality era previsto per le prime settimane di ottobre, come ogni anno, ma l’emittente televisiva ha preferito cambiare data d’inizio per ottimizzare il proprio palinsesto e dare l’opportuna visibilità al programma. Gli amanti della trasmissione, però, non rimarranno orfani a lungo del reality, visto che secondo i rumor dovrebbe cominciare già a partire da gennaio.

Secondo la rivista ‘Tv Blog‘, il ‘Grande Fratello Vip’, inizierà subito dopo la conclusione delle festività natalizie: martedì 7 gennaio. Il perché non cominci di lunedì è probabilmente legato alla festività del 6 gennaio. Ma secondo la rivista l’obbiettivo è anche quello di scongiurare il confronto diretto con il programma di Amadeus ‘Soliti Ignoti‘, durante il quale verranno distribuiti i premi della Lotteria Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy