Francesca Cipriani malore, ricovero urgente in ospedale in nottata – FOTO

Francesca Cipriani malore
Francesca Cipriani malore con due scatti estrapolati dal suo profilo ufficiale Instagram FOTO instagram

Caso Francesca Cipriani malore, la soubrette ha dovuto fare ricorso ad una ambulanza che l’ha condotta in ospedale in nottata.

Ha accusato un malore Francesca Cipriani nelle scorse ore. La cosa è stata di una gravità tale da costringerla ad essere ricoverata in ospedale. Lei stessa ha documentato la cosa sul proprio profilo Instagram, attraverso delle apposite storie. La 35enne showgirl abruzzese originaria della provincia di Pescara è stata portata d’urgenza in nosocomio con una ambulanza. Due scatti la mostrano prima distesa su di un lettino nel mezzo medico durante il trasporto verso l’ospedale e poi con una flebo impiantata al braccio. Presumibilmente a causa di condizioni di salute in quel momento non buone. Ma oltre a questo non ci è dato sapere nulla. Francesca Cipriani del malore che sembra averla colpita non ha fatto alcuna altra menzione oltre alle due immagini in questione. Ma con tutta probabilità sarà lei stessa a parlarne in qualche trasmissione di Barbara D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Cipriani malore, possibile novità a breve

Lei è una presenza fissa e si alterna spesso tra ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live – Non è la D’Urso’. Le due storie che la Cipriani ha pubblicato hanno messo comunque in apprensione non poche persone tra i suoi tanti ammiratori. Intanto sempre ieri a ‘Live – Non è la D’Urso’, la padrona di casa Barbara ha avuto un acceso confronto verbale con uno dei suoi ospiti. Si è trattato di Marco Columbro, il quale ha sbottato contro di lei per la piega che il programma aveva preso. I due non se le sono mandate a dire e questa schermaglia che ha visto entrambi i protagonisti perdere la calma in diretta televisiva ha fatto molto discutere gli utenti sui social network nelle scorse ore.

Impostazioni privacy