Silvia Tirado, chi è: età, vita privata, carriera, foto della modella

Chi è Silvia Tirado
(Instagram)

Silvia Tirado, chi è: età, vita privata, carriera, foto della modella fidanzata di Gabriele Pippo che ha un grande seguito sul proprio profilo Instagram.

Al termine della prima puntata di Temptation Island Vip abbiamo assistito alla prima grossa svolta: Ciro Petrone ha infranto le regole e determinato l’esclusione propria e della fidanzata dal programma. La produzione ha dovuto quindi trovare una coppia che li sostituisse e la scelta è ricaduta su Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Lui è il figlio dello storico padrone del Bagaglino Pippo Franco, mentre lei non è una figlia d’arte ma di recente si è fatta un nome nel mondo dello spettacolo ed è considerata una stella nascente di Instagram. Conosciamo dunque qualcosa in più sulla bella concorrente di Temptation Island Vip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Silvia Tirado

Nata a Roma il 18 febbraio 1993, Silvia Tirado è figlia di Silvio Maturano e Rachele. Conseguito il diploma al Liceo Linguistico G. Caetani, la ragazza si è iscritta all’Università ed ha conseguito una laurea in Lingue e Culture Europee a Roma Tre, ma ha in seguito deciso di inseguire una carriera nel mondo della musica.

In attesa di incidere il suo primo album, Silvia ha cominciato a lavorare nelle passerelle, ottenendo diversi ingaggi per sfilate di intimo, moda mare e collezioni varie. Il suo fisico procace ha fatto sì che molti stilisti la cercassero per gli shooting e gli eventi. Prima di Temptation Island Vip, la ragazza si è fatta vedere in televisione come concorrente di ‘Avanti un altro’.

Silvia Tirado

Di recente, grazie anche all’aiuto del fidanzato, Silvia ha pubblicato il primo singolo ‘Diablita’, del quale ha fatto promozione in radio poco prima di entrare nel reality. Considerata da molti una futura star di Instagram, la partecipazione al programma mediaset le darà sicuramente un boost di follower.

Impostazioni privacy