Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 6 ottobre


Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 6 ottobre. Andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova edizione dello show condotto da Barbara D’Urso.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 il nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso, giunto alla quarta puntata di questa nuova stagione. In studio moltissimi ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo ma anche da quello politico, che si confronteranno con le critiche e gli attacchi di coloro che siederanno nelle 5 sfere. Anche questa sera il pubblico potrà esprimere da casa il proprio gradimento attraverso il Live sentiment.

Live Non è la D’Urso: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 6 ottobre

Nel salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso, questa sera vedremo discutere del caso che coinvolge Eva Henger e la figlia Mercedesz. La madre, già nella puntata precedente del programma, si era rivelata infatti completamente contraria al rapporto della figlia con Lucas Peracchi, parlando anche di episodi di violenza. Questa sera Mercedesz potrà dire la propria in studio, replicando a quanto affermato dalla madre domenica scorsa.

In collegamento video ci sarà inoltre Vittorio Cecchi Gori, ricoverato d’urgenza poco meno di una settimana fa al Policlinico Gemelli. Barbara D’urso intervisterà inoltre Massimo Lopez.
Ad affrontare le temibili 5 sfere dentro le quali personaggi del mondo dello spettacolo si confrontano con altre discusse personalità saranno questa sera Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini. Si parlerà inoltre nuovamente di Adriano Panzironi e della sua dieta Life 120, anche a seguito della nuova maxi multa inflittagli. E dopo aver ospitato Matteo Salvini, questa sera il programma darà spazio ad un altro politico, Giorgia Meloni. La leader di Fratelli D’Italia avrà modo di confrontarsi con le critiche che le rivolgeranno coloro i quali siederanno all’interno delle 5 sfere.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy