Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 6 ottobre


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 6 ottobre. Andrà in onda su Rai 2 il secondo appuntamento con la nuova stagione del programma condotto da Fabio Fazio.

Andrà in onda questa sera su Rai 2 la seconda puntata della nuova stagione di Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback anche questa sera intratterrà il suo pubblico con molti ospiti ed interviste.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 6 ottobre

Il pubblico potrà questa sera assistere alle esilaranti performance di Virginia Raffaele. In studio anche anche Paolo Bonolis che presenterà l’uscita della propria autobiografia Perché parlavo da solo e Roberto Burioni che presenterà il suo libro Omeopatia. Bugie leggende e verità.
Nella puntata di questa sera sarà ospite per la prima volta nella televisione italiana Kim Phùc, ambasciatrice Unesco, attivista e scrittrice, nota al pubblico per aver testimoniato le atrocità della guerra del Vietnam attraverso una fotografia iconica della quale è protagonista. Il fuoco addosso è il titolo della sua autobiografia recentemente pubblicata nel nostro Paese.
Lo spazio musicale sarà riservato alla presenza di Mika, che si esibirà in un medley delle sue hit di più grande successo in occasione dell’uscita del suo quinto album: My Name Is Michael Holbrook.

Che tempo che farà intratterrà invece il pubblico a partire dalle 19.30. Fabio Fazio e il Mago Forest si esibiranno in giochi di improvvisazione, assieme ad Ale e Franz, Gigi Marzullo e Raoul Cremona. In studio anche Claudio Bisio, Aldo Cazzullo e l’ex presidente della Camera Laura Boldrini.

Nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa siederanno invece le presenze fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Raoul Cremona e poi l’ex calciatore Gianni Rivera, il rapper J-Ax, gli attori Claudio Bisio e Lucia Ocone, protagonisti del film di Fausto Brizzi in uscita nella sale dalla prossima settimana con il titolo Se mi vuoi bene.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy