Paolo Bonolis libro, rivelazione su Freddy Mercury: “Ci ha provato con me”

Paolo Bonolis libro Freddie Mercury
Paolo Bonolis libro ed il retroscena su Freddie Mercury FOTO instagram

Paolo Bonolis libro, la biografia del noto presentatore tv Mediaset è uscita ad inizio ottobre e ci sono tante curiosità mai raccontate.

Lo scorso primo ottobre Paolo Bonolis ed il suo libro ‘Perché parlavo da solo’, si sono presi la scena. Nell’opera scritta di proprio pugno dal presentatore tv di Mediaset presente sin da fine anni ’80 in televisione ed autore da allora di una scalata al successo clamorosa, vengono affrontati numerosi temi. Il conduttore televisivo 58enne originario di Roma affronta diverse situazioni, di carattere privato e professionale. Tra gli aneddoti più curiosi spicca senza dubbio l’incontro particolare avuto con Freddie Mercury. Bonolis ed il leggendario cantante, leader indimenticabile dei mitici Queen, si conobbero in occasione di una cena svoltasi a Londra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Bonolis libro, “Freddie Mercury ci ha provato con me”

È proprio il vulcanico Paolo a raccontare l’episodio, sia nel suo libro che nel corso di una intervista concessa a ‘Tv Sorrisi&Canzoni’. “Avevo 25 anni, mi incrociai con Freddie Mercury ad un evento di gala a Londra. Cominciammo a chiacchierare e dopo poco iniziai ad avere l’impressione che avrebbe voluto appartarsi con me. Fui molto chiaro con lui. “Freddie, amo la tua musica e tu per me sei fantastico. Ma non in senso adamitico”. E la cosa è finita lì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco a Porta a Porta con Bruno Vespa, su una poltrona che ha quasi un quarto di secolo, si parlerà di “Perché parlavo da solo”.

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy