Adolescente geloso uccide la fidanzata e stermina tutta la sua famiglia

Omicidio nella notte: a Kitzbuehel, in Austria, un ragazzo adolescente ha ucciso la fidanzata e tutta la famiglia di lei.

Un omicidio è stato denunciato questa notte a Kitzbuehel, famosa stazione sciistica del Tirolo, in Austria. Secondo la stampa locale sarebbero morte cinque persone: una ragazza adolescente, e tutta la sua famiglia. L’indagato e principale indiziato è il giovane fidanzato della ragazza, che potrebbe averla uccisa per motivi di gelosia, includendo l’intera famiglia di lei nel suo folle progetto omicida. Il ragazzino, a quanto si apprende, si è costituito questa mattina all’alba alla Polizia locale. Gli inquirenti sono sul luogo del delitto, e una conferenza stampa sull’accaduto è stata convocata per le ore 12:00.

Potrebbe interessarti anche –> Poliziotto ucciso, la fidanzata di Matteo: “Dovevamo sposarci, la vita ti ha portato via”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale tramite il servizio di Google News CLICCA QUI!

In base a quanto si apprende l’omicidio è avvenuto in un locale che funge anche da hotel. In un primo momento si era parlato di un possibile omicidio commesso da un immigrato, poi dopo pochi minuti è apparso a tutti chiaro quanto accaduto fino alla finale confessione dell’adolescente reo di aver sterminato un’intera famiglia.

Impostazioni privacy