Million Day 6 ottobre 2019: diretta combinazione vincente

Torna anche questa sera a partire dalle ore 19.00 l’estrazione del Million Day. Anche oggi, 6 ottobre 2019, scopriremo la combinazione vincente.

Estrazione Million Day 6 ottobre

Anche questa sera il Million day 6 ottobre darà la possibilità ad un fortunato giocatore di vincere un premio milionario. Colui che riuscirà infatti ad indovinare la combinazione vincente composta da 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 potrà aggiudicarsi un milione di euro. L’estrazione sarà in diretta a partire dalle 19.00. Nel mese di ottobre sono stati già due i fortunati vincitori che nella giornata del primo ottobre hanno indovinato la combinazione vincente a Modena e ad Albano Laziale, in provincia di Roma.

Sono per questo attualmente 79 i giocatori che da quando ha preso avvio il gioco sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo primo premio. E’ possibile con il Million Day anche vincere premi minori, indovinando combinazioni di 2, 3 o 4 numeri. Vedremo a breve se qualche altro giocatore avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Per quanto riguarda le ultime statistiche, i numeri che ultimamente sono usciti meno di frequente nelle estrazioni sono il 3, il 48 e il 45. I più frequenti risultano essere invece il 43 e il 53 con 44 estrazioni e poi il 44 con 43 estrazioni.

Million Day 6 ottobre 2019: diretta estrazione

Ancora pochissimo e poi con la diretta delle ore 19.00 scopriremo se questa sera ci sarà stato un fortunato vincitore che sarà riuscito nell’impresa di indovinare i 5 numeri di cui si compone la combinazione vincente.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-12-15-24-49.

Impostazioni privacy