Jerry Calà, chi è la moglie Bettina Castioni: età, foto, carriera, vita privata

Jerry Calà, chi è la moglie Bettina Castioni: età, foto, carriera, vita privata della donna che ha dato all’attore il figlio Johnny. 

Bettina Castioni

Recentemente Jerry Calà ha parlato di sua moglie spiegando: “Credo che la vita mi abbia fatto incontrare molte donne perché potessi poi riconoscere al volo, già al primo sguardo, quella giusta. Così è successo infatti. Quando ho visto per la prima volta Bettina ho capito immediatamente che sarebbe stata lei il grande amore della mia vita”. Jerry Calà e Bettina Castioni si sono sposati nel 2002 e l’anno dopo è nato loro figlio Johnny.

L’incontro tra Jerry Calà e Bettina Castioni: storia di un colpo di fulmine

A parlarne è proprio Jerry Calà in un’intervista a L’Arena: “Ero appena partito per una vacanza, atterrato in aeroporto in Sardegna, sono andato in albergo, ho appoggiato le valigie in stanza e mi sono diretto subito verso la piscina per un bel bagno refrigerante. Lei era lì. Tranquilla a due passi dal mare. Ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a chiacchierare un po’. La conversazione è proseguita, si è subito instaurato un certo feeling, finché lei non mi ha detto che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire per tornare a casa, a Verona. Il giorno dopo mi sono fatto ritrovare sul suo stesso aereo. Ho inventato qualche scusa, dicendo che mi aspettavano a Verona, perché non volevo scoprirmi, ma lei sapeva che io ero appena arrivato in Sardegna: era evidente che avevo preso quel volo apposta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La famiglia #family

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial) in data:

La proposta di matrimonio speciale

“Il giorno del mio compleanno, il 28 giugno del 2002, stavamo festeggiando nella tenuta di un’amica che produce vino in Franciacorta. Mentre mi stavo esibendo per gli amici, l’ho invitata a salire sul palco e le ho chiesto di sposarmi. Tutti gli amici commossi, tanti applausi, indimenticabile. È stato un momento molto emozionante, anche perché dopo, insieme, abbiamo dato l’annuncio che presto sarebbe arrivato nostro figlio”.

Impostazioni privacy