Incidente sulla statale 107: morti quattro adolescenti, due feriti gravi

Incidente mortale questa notte sulla Statale 107, altezza Rende (provincia di Cosenza). Sono morti quattro ragazzi di 18 e 19 anni.

Incidente letale sulla A14

Un tragico incidente stradale è avvenuto questa notte sulla Statale 107, all’altezza di Rende, nella frazione di Saporito in provincia di Cosenza. Due automobili si sono scontrate, a perdere la vita sono stati i quattro adolescenti che viaggiavano su una delle macchine. Le persone del secondo veicolo coinvolto, una coppia di fidanzati, sono rimaste ferite gravemente.

Potrebbe interessarti anche –> Adolescente geloso uccide la fidanzata e stermina tutta la sua famiglia

Incidente sulla Statale 107: quattro morti e due feriti

Un terribile incidente stradale ha ucciso quattro ragazzi questa notte, verso mezzanotte e mezza, sulla Statale 107, all’altezza di Rende. Nello schianto sono morti quattro giovanissimi amici: Alessandro Algieri di 18 anni, Mario Chiappetta di 19 anni, Federico Lentini di 18 anni e Paolo Iantorno di 19 anni. I due ragazzi che viaggiavano sull’altro veicolo coinvolto, una coppia di 31 e 33 anni, sono rimasti feriti e subito trasferiti all’ospedale di Cosenza in gravi condizioni. I quattro ragazzini viaggiavano su una Volkswagen Polo, mentre i due fidanzati guidavano una Citroen C3. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Rende. Tra le possibili cause dell’incidente potrebbe esserci l’asfalto scivoloso della strada. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente si attende l’esito degli esami tossicologici sui corpi delle vittime, e la testimonianza dei sopravvissuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy