Gabriel Garko, chi è l’ex Adua Del Vesco: età, storia e vita privata dell’attrice

età, storia e vita privata dell'attrice ex di Garko
(Instagram)

Gabriel Garko, chi è l’ex fidanzata Adua Del Vesco: età, storia e vita privata dell’attrice.

Ai più il nome Adua Del Vesco probabilmente non dirà ancora nulla, ma per gli appassionati di fiction Mediaset e per i fan del lavoro di Paolo Sorrentino il nome di questa giovane attrice siciliana potrebbe dire qualcosa. L’artista sarà oggi ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, nel quale parlerà dei suoi prossimi progetti televisivi e cinematografici e dove si racconterà confidando i problemi vissuti in gioventù a causa di una malattia che affligge molte ragazze in età adolescenziale, l’anoressia. Conosciamo un po’ meglio questa attrice le cui quotazioni in ambiente cinematografico sembrano essere in ascesa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Adua Del Vesco: età, storia e vita privata dell’attrice siciliana

Nata a Messina il 26 novembre del 1994, Adua Del Vesco (al secolo Rosalinda Cannavò) ha da poco compiuto 24 anni. Ragazza legata ai valori tradizionali ed alla famiglia, ha vissuto infanzia e adolescenza nella città dello stretto, ma compiuti i 18 anni si è trasferita a Roma per seguire il sogno di diventare un’attrice. Non passa molto tempo prima che qualcuno la noti e le assegni un piccolo ruolo nella fiction ‘L’onore ed il rispetto‘ (2012, proprio a 18 anni). Passano due anni prima che la si riveda in una nuova veste, questa volta recita ne ‘Il peccato e la vergogna‘, altra fiction di Mediaset, e nello stesso anno esordisce al cinema con ‘Sapore di te‘ di Carlo Vanzina. Seguiranno altre fiction ‘Non è stato mio figlio‘, ‘Furore – il vento della speranza‘, ‘Rodolfo Valentino-Le legenda‘ e ‘Il bello delle donne… Alcuni anni dopo‘. Nel 2018 torna a recitare al Cinema con un ruolo importante nel film di Paolo Sorrentino ‘Loro‘, nella pellicola che descrive l’ascesa al potere di Berlusconi, Adua recita nei panni di una giovanissima Veronica Lario.

Per quanto riguarda la vita privata, Adua ha avuto una relazione burrascosa con l’attore Massimiliano Morra tra il 2013 ed il 2015, finita dopo che questo le ha tagliato con le forbici il vestiario in uno scatto di gelosia. Tra il 2015 e il 2016, nasce la relazione tra lei e Gabriel Garko, i due attori erano impegnati in quel periodo sul set di ‘Non è stato mio figlio’. Proprio di recente pare che la loro relazione sia giunta al termine anche se nessuno dei due ha ancora detto nulla a riguardo.

Impostazioni privacy