Achille Lauro, chi è il fratello Federico De Marinis: età, foto, carriera

Chi è Federico De Marinis, in arte “Fet”, il fratello maggiore del rapper italiano Achille Lauro. Tutto quello che sappiamo sui due ragazzi e il loro rapporto.

Federico De Marinis, FET (Fonte: screenshot)

Federico De Marinis, in arte “Fet”, è un produttore e DJ originario di Roma. Federico è il fratello maggiore del rapper Achille Lauro; più grande di cinque anni, il pubblico lo conosce sopratutto per via di questa parentela. Con Valerio Vale Rossi, Fet fa parte del duo minimal techno/house Not Hard Beatz (NHB); con Valerio ha fondato anche l’etichetta Audio Elite. Federico è membro dei collettivi CHC, Quarto Blocco e No Face R.Y.C.H.

Potrebbe interessarti anche –> La straziante preghiera di Elton John: “Non lasciarmi morire…”

Federico De Marinis, il rapporto con il fratello Achille Lauro

Lauro De Marinis, in arte “Achille Lauro”, parla spesso del fratello maggiore nelle interviste; pare sia stato proprio grazie al talento di Federico che Achille ebbe l’opportunità di avvicinarsi al mondo del rap. Quando Achille aveva 14 anni e Federico 19, i loro genitori si trasferirono in un’altra città e li lasciarono a Roma. I due ragazzi si trovarono catapultati in un mondo per adulti, costretti a vivere insieme molto più a stretto contatto rispetto a prima. Racconta Achille: “Quando io e mio fratello ce ne andammo a vivere da soli non avevamo mai nemmeno cucinato mezzo piatto di pasta […] Mio fratello fu un padre per me. Una delle prime volte che mia madre ci venne a trovare scoprì una pistola che io e un mio amico avevamo nascosto nell’armadio, miracolosamente Federico riuscì a convincerla che fosse finta, e rotta per giunta”. La vita di Lauro e Federico è sempre stata guidata dal desiderio del successo, senza troppi scrupoli riguardo ai mezzi con cui si sarebbe potuto ottenere. Mentre Achille sembra aver ritrovato “la retta via” grazie alla carriera da rapper, pare che Federico stia ancora vivendo una vita spericolata sull’orlo della criminalità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy