Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 5 ottobre

Verissimo anticipazioniTorna oggi pomeriggio l’appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo: ospiti e anticipazioni sulla puntata del 5 ottobre 2019.

Anche in questo primo sabato di ottobre, l’appuntamento con Verissimo rimane su Canale 5 a partire dalle ore 16. Il programma di Silvia Toffanin permette, grazie alle interviste intime, di conoscere i nuovi progetti e aspetti privati di artisti, musicisti, attori e esponenti di spicco del mondo dello sport. La puntata del 5 ottobre è ricca di ospiti, non mancheranno le prime volte, personaggi di fama internazionale e graditi ritorni dopo una lunga assenza dai palcoscenici. Vediamo dunque nel dettaglio tutte le sorprese che ci riserverà la trasmissione Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni

Il pomeriggio comincerà con un gradito ritorno: dopo 4 anni di assenza dai grandi palcoscenici Kekko Silvestri ed i suoi Modà presenteranno in studio il loro prossimo progetto. Quindi ci sarà spazio per un ospite internazionale di grido in collegamento esterno: Silvia intervisterà la top model Bar Rafaeli, la quale parlerà della sua terza gravidanza e del matrimonio con Adi Ezra. Parlando sempre di prime volte, in studio farà la sua prima comparsa il giovane attore Vittorio Magazzù, che il pubblico sta imparando a conoscere per il ruolo nella serie tv su Rosy Abate.

Conclusa la girandola di prime volte, in studio ci saranno le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico per presentare il film ‘Brave Ragazze’ in cui recita anche Ambra Angiolini. Dulcis in fundo giungerà lo spazio per l’intervista in coppia con Costanza Caracciolo e Christian Vieri. I due parleranno per la prima volta della loro relazione, del matrimonio celebrato in gran segreto e della loro primogenita Stella. Per quanto riguarda lo sposalizio l’ex velina ha rivelato: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”.

Impostazioni privacy