Stasera in tv – “Amici Celebrities”, le anticipazioni del 5 ottobre

Appuntamento questa sera, sabato 5 ottobre, su Canale5 a partire dalle 21:20 con “Amici Celebrities”: ecco le anticipazioni della puntata

Amici Celebrities
Screenshot video

Nuovo appuntamento con la terza puntata di “Amici Celebrities” su Canale5 a partire dalle 21:20. La situazione è di totale equilibrio tra i “Bianchi” e i “Blu”. Nell’ultima puntata Filippo Bisciglia è stato al centro delle polemiche dopo lo scontro verbale con Maria De Filippi. Al termine della terza puntata si conosceranno i due eliminati che andranno ad aggiungersi a Joe Bastianich, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano e Cristina Donadio. Questa sera, inoltre, ci saranno diversi ospiti prestigiosi, come Al Bano Carrisi, Benji & Fede (in promozione con il nuovo singolo “Sale”) e gli ex allievi Annalisa e i The Kolors. I quattro artisti duetteranno con gli otto concorrenti ancora in gara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Amici Celebrities”, l’ospite d’eccezione

Successivamente arriverà in studio anche Giulia Michelini, l’attrice che interpreta il personaggio di Rosy Abate.  La donna sarà molto probabilmente il quarto giudice insieme a Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni. Infine, le ultime puntate di questa prima edizione di “Amici Vip” verranno trasmesse il mercoledì visto che il 12 ottobre prossimo ci sarà la Nazionale di calcio italiana su RaiUno. Appuntamento a questa sera, sabato 5 ottobre, su Canale5 a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy