Spal Parma: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Spal e Parma è il primo anticipo del sabato della settima giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

spal parma streaming
Gervinho (Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Tutto pronto per la partita di questo pomeriggio, sabato 5 ottobre 2019 alle 15.00, valida per la settima giornata di Serie A tra Spal e Parma. Il derby emiliano offre delle prospettive interessanti: da una parte una squadra che ha bisogno di punti, dall’altra gli ospiti che con 9 punti occupano una media posizione di classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spal Parma: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Spal Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Manca poco e i due allenatori Semplici e D’Aversa hanno chiarito le loro idee sugli 11 iniziali. Queste le formazioni:

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

Impostazioni privacy