Roma, 21enne si ribalta con l’auto e muore. Amici rimasti illesi

21enne muore in un incidente a Roma ribaltandosi con la sua vettura. Con lui altri quattro ragazzi che sono rimasti illesi.

Un altro incidente ha insanguinato le strade della Capitale. Stavolta a perdere la vita un altro ragazzo di 21 anni che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controlli della sua vettura finendo per ribaltarsi in via Cristoforo Colombo. Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi che hanno prestato al giovane le prime cure per poi trasportarlo in ospedale, ma senza esito. Il giovane perde la vita. Nella vettura con lui altri quattro giovani di circa 20anni, illesi.

Roma, 21enne perde la vita. L’auto si ribalta

E’ accaduto nella notte di ieri alle 1:30 a Roma che un giovane di 21 anni ha perso la vita ribaltandosi con la sua vettura, All’interno dell’abitacolo il giovane non era solo, con lui erano presenti altri quattro coetanei. I giovani (un altro ragazzo e tre ragazze), pressoché ventenni, fortunatamente non hanno riportato gravi lesioni, ma sono stati trasportati ugualmente al presidio ospedaliero in codice verde, dove hanno ricevuto le cure del caso. Ovviamente sul luogo sono intervenuti tempestivamente anche gli agenti di Polizia Locale di Monteverde che, stando a quanto verificato, hanno potuto constatare che sul manto stradale non vi erano avvallamenti o buche che avrebbero potuto contribuire alla dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE—>Incidente stradale, perde il bus e carico travolge l’auto poco dopo: muore a 15 anni

Impostazioni privacy