Infarto fatale: Mauro Perazzolo muore nel giorno del suo compleanno

Infarto fatale per un uomo di 46 anni di Monselice, provincia di Padova: Mauro Perazzolo muore nel giorno del suo compleanno.

(Facebook)

Si è spento all’età di 46 anni, proprio nel giorno del suo compleanno, Mauro Perazzolo, un giovane uomo di Monselice, provincia di Padova. A ucciderlo è stato un infarto: viveva insieme alla madre Paola. In passato, era stato abbastanza conosciuto in zona per aver gestito l’agriturismo I Frutteti di via Pernumia. Ma non solo: in molti ne ricordano il carattere solare e la gioia di vivere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La morte di Mauro Perazzolo e il cordoglio

La sua vita era piena di amici e di partecipazione sociale attiva. Questo nonostante Mauro Perazzolo avesse a che fare con gravi problemi di salute. Problemi cardiaci, innanzitutto. A questi, negli ultimi tempi, si era aggiunta una drammatica scoperta: l’uomo aveva il cancro. Ma l’uomo non si era mai perso d’animo e – come raccontano gli amici – aveva continuato ad affrontare la vita con la giusta leggerezza.

Tanti i messaggi di cordoglio che giungono in queste ore. “Sono senza parole Mauro Perazzolo, quando ho letto non riuscivo a crederci… Io non ti dico addio ma un semplice ciao come quando ti vedevo, perché tanto ormai ho capito che la vita passa veloce quindi so che prima o poi ci rivedremo…”, scrive una sua amica su Facebook.

Impostazioni privacy