Genoa Milan, highlights della partita: tabellino e commento

Genoa Milan 1-2, highlights della partita: tabellino e commento. Non appena saranno pronte le immagini del match ve le proporremo qui sotto. 

Genoa Milan
Getty Images

Partita dalle mille emozioni questo Genoa Milan. Milan bruttissimo nel primo tempo e giustamente in svantaggio con una punizione di Schone e seguente papera di Reina presente tra i pali per un malore di Donnarumma durante il riscaldamento. Nel secondo tempo Giampaolo all’ultima spiaggia azzecca i due cambi e si presenta dopo l’intervallo con Rafael Leao al posto di Piatek (irriconoscibile) e Paqueta al posto di Calhanoglu (estremamente negativo). Il Milan in pochi minuti cambia la partita e segna con Hernandez e poi su rigore con Kessie. Il Genoa rimane anche in 10, ma il Milan fa un regalo clamoroso agli avversari con Calabria che molto ingenuamente prende il secondo giallo e fa tornare il match in parità numerica. All’89esimo l’arbitro fischia un rigore a favore del Genoa per un fallo di Reina su Kouame. L’azione viene rivista al VAR perché non è chiarissimo il contatto tra portiere e gambe dell’attaccante. Alla fine l’arbitro concede il penalty e sul dischetto si presenta Schone che sbaglia clamorosamente il rigore parato dal portiere spagnolo. Alla fine il Milan vince ed esce, almeno momentaneamente, dalla crisi.

Genoa Milan, le due squadre in campo: le formazioni

Sfida quasi da ultima spiaggia dunque per Giampaolo e Andreazzoli: le loro squadre sono chiamate stasera a una prova d’orgoglio. Queste le possibili formazioni in campo:

GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli. 

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Duarte, A.Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Bonaventura, Piatek. ALL.: Giampaolo.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News

Impostazioni privacy