Simonetta Epifani, chi è la nuova arrivata ad Uomini e Donne

Simonetta Epifani è una delle nuove arrivate nel parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne. Conosciamola meglio.

Ha ripreso il via, dopo la pausa estiva, la nuova stagione di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi che ogni giorno tiene incollati davanti la tv milioni di telespettatori. Tante le novità nel trono Over. In questi giorni abbiamo visto l’ingresso di tanti protagonisti. Tra questi una nuova dama: Simonetta Epifani.

Di lei si sa ben poco. La donna è molto riservata e non ama rivelare dettagli della sua vita privata e del suo passato. Ciò che si sa, è che ha meno di 50 anni, è bionda, ed ha un gran bel fisico tanto da non passare inosservata agli occhi del parterre maschile. E’ originaria di Massa Carrara, in Toscana. Ha scelto di frequentare il cavaliere Massimiliano.

Eppure, a scavare nel passato, si sa che non è la prima volta che Simonetta appare in una trasmissione televisiva. Ha iniziato a fare tv già nel 1986, quando era ancora una studentessa di ragioneria, partecipando al concorso di Miss Teenager e arrivando prima. Il premio gli valse un contratto di circa 2 anni con la Rai. Nella stagione 1987/88, lavora con Guido Angeli e Isabella Biagini nel contenitore domenicale di Rete A “Guidomenica”. Successivamente, è valletta nel programma “OK, il prezzo è giusto!” di Iva Zanicchi. Ancora, nel 1990, partecipa come valletta al gioco mattutino di Canale 5, condotto da Gino Rivieccio e Lino Toffolo, intitolato “Casa mia”. Fa parte anche del varietà chiamato “Chi tiriamo in ballo”, con Gigi Sabani. Negli stessi anni, prende parte al programma di Italia 1 “Classe di ferro”.

Tuttavia, dopo essere stata ospite in trasmissioni importanti con Maurizio Costanzo ed Enrica Bonaccorti, decide di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente al suo ruolo di mamma. Il ritorno in tv come dama del trono over di Uomini e donne è stata per lei un’occasione per darsi un’altra chance e cercare di trovare l’amore. Simonetta ha un figlio, che rappresenta il vero amore della sua vita. Tra i sogni del cassetto della donna, vi è quello di prendere una laurea. Tra le sue passioni più grandi vi è quella per la lettura.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy