Chi è Adi Ezra, il marito di Bar Refaeli: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia e la carriera del marito di Bar Refaeli, Adi Ezra: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata

Adi Ezra chi è
Screenshot video

Adi Ezra nasce il 19 gennaio del 1975 a Tel Aviv, in Israele. Figlio  di un miliardario di nome Dudi e di Rachael, è nipote di Meir Ezra, il fondatore del Neto Group. Dopo la laurea in Economia, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia assumendo il ruolo di Amministratore Delegato. La sua popolarità è stata raggiunta dopo il matrimonio con la modella Bar Refaeli, che ha avuto una lunga relazione precedente con Leonardo Di Caprio. I due si sono sposati nel 2015 dopo due anni di matrimonio, inoltre hanno avuto due splendide bambine, Liv ed Elle. Il terzogenito dovrebbe arrivare il prossimo anno come annunciato dalla stessa Bar Refaeli a Verissimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Adi Ezra, il marito di Bar Refaeli: vita privata

Ai microfoni di Grazia la stessa modella israeliana ha svelato: “Ho vissuto dieci anni molto intensi, ma è arrivato un momento in cui volevo tenere i vestiti in un armadio, non perennemente in valigia”. Poi ha aggiunto: “È il mio mondo, ma non l’unico che ho: ho il mio lavoro e lui non ha mai bloccato le mie aspirazioni di carriera. Adi è il mondo che posso riempire anche con altri mondi. Perché la cosa più importante in una relazione è ricordarsi sempre che fuori dalla coppia c’è anche un altro universo. Noi ci siamo realizzati nelle nostre vite precedenti e poi, consapevoli che avevamo ottenuto tutto quello che era possibile, ci siamo incontrati per costruire qualcosa insieme”. Infine la stessa Bar ha svelato: “Per la legge israeliana se noi mettiamo foto delle bambine sui social, i fotografi hanno diritto a pubblicare le immagini di Liv ed Ella sui giornali. Se pubblicassi le loro foto su Instagram, è come se autorizzassi gli altri a fare altrettanto”.

Impostazioni privacy