Wanda Nara a Tiki Taka: “Guardate bene questo dettaglio…”

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, in studio a Tiki Taka in attesa del Grande Fratello Vip: “Guardate bene questo dettaglio…”.

(screenshot video)

Da quando Mauro Icardi è andato al Paris Saint-Germain e la guerra con l’Inter per adesso è finita, la moglie Wanda Nara non ha comunque abbandonato la televisione italiana. Partecipa a Tiki Taka e di lei si parla come possibile opinionista – insieme a Pupo – del prossimo Grande Fratello VIP, in partenza a gennaio 2020.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara ospite a Tiki Taka: il dettaglio non sfugge a Dagospia

Questo nonostante Pierluigi Pardo, conduttore di ‘Tiki Taka’, avesse lasciato intendere che la moglie dell’attaccante difficilmente avrebbe fatto parte del team della trasmissione. Invece lei resta in Italia e in queste ore spunta un dettaglio su alcune sue foto postate su Instagram. A svelarlo è Giuseppe Candela su Dagospia. Nelle orecchie di Wanda Nara si notano degli auricolari.

Candela osserva: “Cosa c’è nell’orecchio sinistro di Wanda Nara? Sui social la moglie di Mauro Icardi ha postato due scatti e un video mentre è in studio, in onda e non, a Tiki Taka. A noi non è sfuggito uno strano auricolare visibile nelle immagini, non sembra avere nulla a che fare con le cuffiette che si usano per il cellulare”. Quindi domanda: “Perché la bombastica Wanda indossa in onda un minuscolo auricolare? Starà aspettando una telefonata da Parigi dal suo Maurito o riceve consigli in diretta su cosa di dire come faceva Ambra Angiolini a Non è la Rai?”.

Impostazioni privacy