Stasera in Tv – Rosy Abate 2, trama e anticipazioni del 4 ottobre

Appuntamento questa sera su Canale 5 con la quarta e penultima puntata di Rosy Abate 2: ecco tutte le curiosità e anticipazioni 

Rosy Abate 2
Screenshot video

Questa sera, venerdì 4 ottobre, nuovo appuntamento con la quarta e penultima puntata di Rosy Abate 2. Al centro delle vicende ci sarà Leonardo, il figlio della regina di Palermo Rosy Abate, interpretata magistralmente da Giulia Michelini. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Nadia Aversa e così dietro le sbarre la sua vita sarà in pericolo. Entrerà in contatto con persone pericolosi che avranno cattive intenzioni. Per Costello Leonardo è un morto che cammina e così se dovesse parlare, verrebbe eliminato dal potente uomo d’affare. Rosy Abate cercherà di salvarlo portandolo fuori dal carcere. Così punterà a salvare suo figlio puntando sull’innocenza di Leonardo prima dell’azione degli uomini di Costello. Inoltre, la donna sa com’è la vita in carcere e per Leonardo non sarà facile adattarsi. L’obiettivo di Rosy è quello di salvare suo figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Rosy Abate 2”,  il finale

Leonardo viene trasferito nel carcere di Nisida ed è costantemente vittima di violenza e minacce. Costello vuole ucciderlo ed ha ingaggiato uomini senza scrupoli. Rosy riesce a convincere Luca per quanto riguarda l’innocenza del figlio. Sarà un finale da non perdere con l’appuntamento di questa sera, venerdì 4 ottobre, su Canale 5 a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy