Stasera in Tv – Quarto Grado, le anticipazioni del 4 ottobre

Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 4 ottobre, a partire dalle 21:25 su Rete4 con Quarto Grado: ecco le curiosità e le anticipazioni

Quarto Grado

Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 4 ottobre, a partire dalle 21:25 con la puntata di “Quarto Grado“, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si tornerà a parlare del caso di Marco Vannini, il giovane ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. Il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, è stato condannato a 14 anni di carcere  con l’accusa di omicidio volontario. La moglie e i due figli, invece, hanno l’accusa di omicidio colposo e sono stati condannati a tre anni di pena. Successivamente, in secondo grado la pena è stata ridotta a cinque anni di reclusione per omicidio colposo per lo stesso Ciontoli, mentre è stata confermata di tre per gli altri familiari. A febbraio 2020 ci sarà la sentenza della Cassazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Quarto Grado”, le anticipazioni del 4 ottobre

Durante la puntata si prenderà in esame anche il caso di Bibbiano e le dichiarazioni di Claudio Foti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni per la prima volta in TV proprio a “Quarto Grado”. L’uomo si è dichiarato innocente svelando di non aver mai sottoposto nessun paziente ad elettroshock. Appuntamento a questa sera con la nuova puntata su Rete4 a partire dalle 21:25.  Infine, si può interagire da casa attraverso il centralone e account Facebook e Messenger del programma.

Impostazioni privacy