Sabrina Paravicini tumore: “I capelli ricrescono”, e ricorda Nadia Toffa – VIDEO

Sabrina Paravicini tumore
Sabrina Paravicini tumore, l’attrice mostra i primi capelli in ricrescita – FOTO viagginews

Caso Sabrina Paravicini tumore, l’attrice mostra i primi segnali positivi dopo la lunga lotta alla malattia. E non manca un ricordo a Nadia Toffa.

L’attrice Sabrina Paravicini, affetta da tumore da diverso tempo, ha postato un video pieno di significato sul suo profilo personale Instagram. L’attrice 49enne originaria di Morbegno, in provincia di Sondrio, ha una neoplasia al seno contro la quale sta lottando da alcuni mesi. La cosa però non l’ha gettata nello sconforto, nonostante i momenti difficili non siano mancati. Lei continua a dispensare speranza con i suoi racconti ed il suo dolce sorriso di post in post. Ed un suo video pubblicato qualche giorno fa ce la mostra con i capelli e le sopracciglia che stanno di nuovo crescendo. Reduce da un necessario intervento chirurgico, Sabrina Paravicini sta lottando ancora col tumore. E ringrazia i suoi tanti ammiratori ed anche non pochi altri utenti che prima di questa vicenda non la conoscevano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Paravicini tumore, l’omaggio a Nadia Toffa

“Dire che sto bene è una parola grossa, ma sto meglio e vi volevo ringraziare per tutti i messaggi e i post. Il vostro affetto mi ha aiutato tanto, grazie a tutti”. Non è mancato neppure un doveroso ricordo a Nadia Toffa, che invece non ce l’ha fatta a vincere la malattia. La 40enne bresciana è stata omaggiata dalla trasmissione ‘Le Iene’ in occasione della prima puntata della nuova edizione. La Paravicini ha scritto in suo ricordo. “Qualcosa che rimarrà nella storia della televisione. Ieri sera vedere Nadia Toffa in quella lunga inquadratura mentre parlava delle persone che avrebbe voluto incontrare è stato come stare in uno spazio temporale senza confini. Così emozionante. Così intenso. Così vero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRAZIE Grazie per i vostri commenti, i messaggi. 🙏 sto meglio 🌷 #finoaquituttobene

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data:

Impostazioni privacy