Million Day 4 ottobre 2019: diretta numeri estrazione oggi

Torna anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 4 ottobre 2019.

Million Day

Dopo la partenza col botto, torna anche stasera il Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di diventare milionario indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Ottobre si è aperto davvero nel migliore dei modi. Il primo ottobre ci sono stati ben due 5, una rarità: uno è stato indovinato a Modena e l’altro ad Albano Laziale, provincia di Roma.

La fortuna dunque premia ben due giocatori, 21 giorni dopo che era stata realizzata l’ultima vincita milionaria. Adesso dunque sono 79 i neo milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio dello scorso anno. Tra poco vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 3, 48 e 45 con il 37 assenti rispettivamente da 46 e 41 estrazioni i primi due e da 36 estrazioni gli altri due. I più frequenti sono invece il 43 con 45 estrazioni, il 53 con 44 estrazioni e poi il 44 con 43 estrazioni.

Million Day 4 ottobre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 14-25-31-42-50

Impostazioni privacy