Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti, lo sfogo: “Uomini di m***a”

Lorella Boccia aggreditaLa ballerina di Amici Lorella Boccia è stata aggredita e derubata mentre si trovava con il marito. Dopo l’accaduto la showgirl si è sfogata sui social.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, freschi sposi, hanno vissuto attimi di terrore ieri notte, quando degli sconosciuti a volto coperto li hanno minacciati con un coltello. I malintenzionati non si sono limitati a derubarli, ma li hanno aggrediti e derisi, per poi scappare con la refurtiva. Di ritorno a casa la ballerina di Amici ha riflettuto molto sul da farsi, ma poi ha deciso di pubblicare delle foto per mostrare i segni dell’aggressione, sotto le quali ha condiviso un duro sfogo.

La ballerina è convinta che qualcuno degli aggressori possa leggere il messaggio, visto che chiaramente li avevano riconosciuti: “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***LO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***LO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorella Boccia aggredita, la solidarietà di colleghi e follower

Probabilmente non sapremo mai se gli aggressori leggeranno le parole di rabbia della ballerina di Amici, ma in compenso Lorella e Niccolò hanno ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà. Una delle prime a commentare l’accaduto è stata Alessandra Amoroso, seguita da Elisa D’Ospina che scrive semplicemente “Senza parole”. Anche Le Donatella hanno voluto mostrare vicinanza a Lorella e Niccolò, scrivendole: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”.

Impostazioni privacy