Chi è Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez: età, foto e carriera

Conosciamo meglio la storia e la carriera della modella argentina, Agustina Gandolfo, fidanzata dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez

 Agustina Gandolfo
Screenshot Instagram

Agustina Gandolfo è una modella argentina nata a Mendoza nel 1996. Attualmente è la fidanzata dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina, Lautaro Martinez. Alta 165 centimetri, pesa circa 60 kg con una terza abbondante di seno. Della sua vita in Sudamerica si conosce ben poco, ma ha riscosso molto successo con l’arrivo in Europa insieme al suo compagno attuale. In poco tempo è diventata un’influencer di punta ed è una delle wags più belle e attraenti della Serie A. Quando è arrivata a Milano è diventata subito amica della sua connazionale Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, trasferitosi negli ultimi giorni di mercato a Parigi. Lautaro e lo stesso Mauro sono grandi amici, ma le loro carriere ora si sono divise.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez: social

Sul suo profilo Instagram condivide scatti bollenti al mare durante il periodo estivo e per le strade di Milano durante il resto dell’anno. Può vantare circa 382mila followers, che sono destinati a salire giorno dopo giorno. Inoltre, la stessa Agustina si allena tutti i giorni in palestra come testimoniano i numerosi scatti e filmati che pubblica durante la settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Champions vibes 🤪⚫️🔵

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si las miradas mataran la tuya me hizo el amor

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci alleniamo ?

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo) in data:

Impostazioni privacy