La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini prova a far ballare Matano – VIDEO

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini prova a far ballare Alberto Matano dietro le quinte della trasmissione, il video del tentativo fallito.

(screenshot video)

“Prima della fine dell’anno riusciremo a fare insieme un po’ di salsa e merengue”, una dichiarazione di intenti e una promessa quella della conduttrice televisiva Lorella Cuccarini. La presentatrice ‘accusata di sovranismo’ ha postato infatti un video insieme al sodale a ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano. La vediamo intenta nel provare a insegnare qualche passo di danza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I commenti al video di Lorella Cuccarini

I risultati, almeno finora, sembrano molto deludenti: ma appunto c’è la dichiarazione di intenti di Lorella Cuccarini. Diversi fan via Twitter hanno subito replicato al video: “Io sono un tronco però con te ballerei qualsiasi cosa”, scrive un utente. Un altro aggiunge: “Dico di sì Lorella, credo che chi balla insieme a te impara a ballare salsa e merengue”.

Insomma, con molta ironia molti sono fiduciosi rispetto al fatto che i due possano prima o poi ballare insieme. Nel frattempo, non si placano le polemiche per i bassi ascolti che registra la trasmissione di Raiuno in queste prime settimane. Inoltre, come se non bastasse, venerdì scorso un black out ha costretto il programma a una sosta forzata.

Impostazioni privacy