Grande Fratello Vip, annuncio a sorpresa: nel 2019 non ci sarà – VIDEO

Con un annuncio a sorpresa Mediaset ha comunicato che l’edizione 2019 del Grande Fratello Vip prevista per fine ottobre è stata posticipata.

Brutta notizia per i fan del Grande Fratello che erano già entrati in clima reality: la versione Vip del programma salterà il 2019. Fino a pochi giorni fa Mediaset aveva confermato che il Grande Fratello Vip sarebbe iniziato a fine ottobre, ma poche ore fa è giunto un comunicato con il quale si riferisce che il programma è stato spostato al 2020.

Mediaset ha giustificato la decisione spiegando che sì tratta di un’ottimizzazione del palinsesto. Dunque che il programma non è stato cancellato e verrà trasmesso in un periodo dell’anno in cui permetterà maggiori ascolti e ricavi pubblicitari. Probabilmente però la produzione vuole anche del tempo in più per assemblare un cast di concorrenti che possa incuriosire il pubblico a casa. Nelle settimane scorse, infatti, sono arrivati due rifiuti importanti. Il primo da Gessica Notaro ed il secondo, con tanto di messaggio polemico, di Emanuela Folliero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy