David Pratelli, chi è la compagna più grande di lui: “Come mi ha conquistato”

“Con lei mi sento protetto” dice David Pratelli a proposito della sua (misteriosa) compagna. Ecco cosa c’è da sapere su di lei. 

Oltre a essere uno dei protagonisti della nona edizione di Tale e Quale Show, David Pratelli ha anche una felice vita privata. L’imitatore, classe 1970, è diventato famoso nei primi anni Duemila grazie a diverse trasmissioni televisive: da Quelli che il calcio a Domenica In, Speciale calciomercato e Made in Sud. Se nel mondo dello spettacolo il Nostro è molto stimato e apprezzato, ma si sa ben poco della sua vita extra-lavorativa. Per sua stessa ammissione, infatti, David Pratelli tiene molto alla sua sfera più intima e vuole tenere i propri affetti lontani dalle luci dei riflettori per goderseli gelosamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit della compagna di David Pratelli

Fatta la premessa di cui sopra, una cosa è certa: David ha una compagna da diverso tempo che ama follemente e, sebbene non sia ancora diventato padre, spera che succeda presto. “Io non parlo mai della mia vita privata – ha dichiarato a Gossipetv – però posso dire che ho una compagna, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Non ho nulla di pubblicato con lei perché non mi piace parlare della mia vita privata, cerco sempre di tenerla staccata dal mio lavoro”. Nessuna traccia della misteriosa lei neppure sui profilo social dell’imitatore, che a quanto pare ama condurre un’esistenza semplice e tranquilla.

“Mi ha conquistato lei” ha però confidato David Pratelli riferendosi alla sua compagna, confessando che “con le donne sono sempre stato timido”. “Mi ha conquistato con il bene – ha aggiunto -, perché mi vuole bene. Non ha guardato il fatto che facessi le imitazioni e i personaggi. Mi ha preso così come sono, con lei mi sento protetto da tante cose”. “Lei – ha concluso – è più grande di me ma non voglio dire il suo nome”. Top secret, dunque. Almeno per ora.

EDS

 

Impostazioni privacy