Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: “Vogliamo allargare la famiglia”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano a Verissimo, dalla nascita di Stella al matrimonio: “Vogliamo allargare la famiglia”.

bobo vieri costanza caracciolo
(Instagram)

Prosegue a gonfie vele la storia tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Dopo la nascita di Stella, la loro primogenita, e il matrimonio ‘lampo’, i due adesso sembrano intenzionati a voler allargare la famiglia. Lo hanno spiegato bene nel corso della trasmissione ‘Verissimo’ della quale sono stati ospiti. “Siamo al lavoro. Ci stiamo provando”, hanno raccontato i due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A Verissimo si raccontano Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Poi spiegano il perché della scelta di sposarsi rapidamente: “Eravamo quattro persone: noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Magari più avanti faremo una vera festa con tanti invitati. Il matrimonio è stato una decisione improvvisa. Siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Quando nostra figlia sarà più grande, forse faremo anche una cerimonia in chiesa”.

Insomma, la famiglia è pronta ad allargarsi e Bobo Vieri spiega che se dovesse nascere un maschietto, “vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”. L’ex bomber è davvero orgoglioso della sua bambina: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. Gli fa eco la moglie Costanza Caracciolo: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

https://www.instagram.com/p/B3MkRECCJml/

Impostazioni privacy