X Factor, Lavinia di Ferdinando: chi è e cosa fa la cantante di Teramo

Lavinia di Ferdinando è una giovane cantante proveniente da Teramo e concorrente di X Factor 13. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Lavinia Di Ferdinando è una delle “under” di X Factor 13, ma ha convinto subito la giuria del talent. Durante la puntata riservata alle audizioni, i giudici e il pubblico sono rimasti letteralmente incantati dalla sua performance. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Lavinia di Ferdinando

Lavinia di Ferdinando, studentessa di 16 anni e originaria di Teramo, ha deciso di proporre alla giuria una rivisitazione del brano “Sei Così Bella” di Ivan Graziani, ricevendo al termine molti complimenti da tutti i giudici. Il più prestigioso è arrivato da Mara Maionchi: la severa giudice del programma ha trovato qualcosa di speciale nella sua voce e si è congratulata per la sua performance sul palco. Pur allontanandosi dal genere trap, anche Sfera Ebbasta si è emozionato ascoltando la voce di Lavinia che ritiene bellissima e che, per sua stessa ammissione, gli ha fatto venire i brividi. Idem Samuel dei Subsonica.

Per il resto, Lavinia di Ferdinando ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con tutte le donne della sua famiglia, composta da sua madre, sua nonna e le sue sorelle. E il suo sogno era proprio quello di dedicare un brano a tutte loro, accompagnata dalla sua migliore amica: la chitarra. uno strumento di cui si è innamorata grazie al padre, il quale gli ha trasmesso anche la passione per la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey Jude – The Beatles 💕

Un post condiviso da Lavinia Di Ferdinando (@mianfeiii) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy