Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? – VIDEO

L’improvviso silenzio social di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ha fatto nascere il dubbio che le due si fossero lasciate, ecco cosa risponde l’influencer.

Ormai da circa un anno sappiamo che Taylor Mega è una persona sui generis. L’influencer non ha peli sulla lingua e non si preoccupa di quello che la gente pensa. Questo le permette di parlare liberamente anche della propria vita sessuale e di non curarsi del giudizio di chi non approva il suo approccio con il sesso. Recentemente Taylor è finita al centro delle cronache di gossip per la sua relazione sentimentale con la bella Giorgia Caldarulo.

Le loro foto insieme hanno generato la curiosità di media e follower, ma nell’ultimo periodo non ci sono stati più aggiornamenti. Preoccupati dall’assenza di nuovi scatti, alcuni fan di Taylor le hanno chiesto se la relazione con Giorgia fosse già giunta al termine, ma lei ha risposto: “Non ci sono foto perché ultimamente lavoro molto e non ho tempo nemmeno per la palestra”, quindi aggiunge: “Domani però staremo tutto il giorno assieme”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy