Dramma al campus: studente universitario morto per una rissa

Dramma al campus del Massachusetts: Daniel Hollis, un giovane studente universitario morto per una rissa, fatale un trauma cranico.

daniel hollis studente universitario morto
(Facebook)

Uno studente universitario del Massachusetts che ha avuto un grave trauma cranico in un alterco fuori dal campus lo scorso fine settimana è morto. Il presidente dell’Emerson College Lee Pelton, in una dichiarazione alla comunità del campus, ha confermato la morte, nelle scorse ore, di Daniel Hollis. Il dramma ha sconvolto l’intera comunità di studenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Daniel Hollis, lo studente universitario morto per rissa

Hollis, un importante esperto di comunicazioni di marketing e portiere della squadra di lacrosse della scuola di Boston, era di Mendon e frequentava la Hopedale High School. La sua famiglia è senza parole per quanto accaduto. Nessuno si aspettava un dramma del genere, che ha colpito un giovane molto volenteroso. La sua famiglia ha detto che era fuori con gli amici sabato quando è scoppiata la rissa.

A quanto pare, non era nemmeno tardi e non sono chiari i motivi della rissa. I ragazzi sono stati coinvolti in un alterco con un altro gruppo di persone in età universitaria. Il ventenne Hollis è stato colpito e la sua testa ha colpito il terreno. I medici dicono che ha subito un danno irreparabile al cervello. Dopo qualche giorno di agonia, nelle scorse ore la triste notizia della morte di Daniel Hollis.

Impostazioni privacy