Stasera in Tv – “Un passo dal cielo 5”, le anticipazioni del 3 ottobre

Appuntamento a questa sera, giovedì 3 ottobre, con la nuova puntata di “Un passo dal cielo 5”: le anticipazioni di oggi 3 ottobre

Un passo dal cielo 5
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 3 ottobre, con la puntata di Un passo dal cielo 5, serie tv in onda su RaiUno ambientata a San Candido con protagonisti Daniele Lotti e Enrico Ianniello. Francesco Neri ed Emma Giorgi saranno scossi da una brutta notizia, mentre Vincenzo Nappi avrà in mano il destino di Valeria Ferrante, che è stata incolpata dell’aggressione ad un maestro di sci. Vincenzo che deve dedicare tempo alla piccola Carmela, cercherà di capire qualcosa in più sulla violenta aggressione al maestro di sci. Nappi dovrà decidere se incolpare Valeria, la donna con la quale aveva stretto amicizia dopo l’addio di Eva Fernandez. Successivamente le indagini porteranno anche al giovane Klaus come possibile colpevole.

Leggi anche —> Nadia Toffa Le Iene, Mammucari assente: era in giro per Milano con la figlia – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Un passo dal cielo 5”, il finale

Il capo della forestale, Francesco Neri, farà ancora le sue ricerche per ritrovare il figlio nato alla Deva. Ma all’improvviso una nuova tempesta arriverà nella sua notizia: una notizia sconvolgerà la sua vita e quella di Emma. Appuntamento a questa sera su RaiUno a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di “Un passo dal cielo 5”.

Impostazioni privacy