Stasera in Tv – “Maledetti Amici Miei”, le anticipazioni del 3 ottobre

Appuntamento a questa sera, giovedì 3 ottobre, su Raidue a partire dalle 21:10 con “Maledetti Amici Miei”: ecco le anticipazioni della puntata

Maledetto amici miei
Screenshot video

Appuntamento a questa sera, giovedì 3 ottobre, a partire dalle 21:10 su RaiDue con la prima puntata “Maledetti amici miei”. Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi saranno protagonisti in uno show tv con protagonisti quattro colonne portanti della scrittura cinematografica e teatrale. Sarà un programma di racconto con al centro l’amicizia, il feeling, fatta di aneddoti e confessioni. Ci saranno tanti ospiti e al fianco dei quattro protagonisti si aggiungeranno nel cast fisso Margherita Buy, già moglie di Rubini, e Max Tortora. L’apertura sarà di Paolo Conte con diverse reinterpretazioni dei suoi successi: da Azzurro a Messico e Nuvole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, gli ospiti

Gli ospiti della prima puntata, che andrà in onda questa sera, saranno Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi, autore della sigla finale con un inedito.  Il programma non dimentica la passione per la musica di Rocco Papaleo, leader di una resident band d’eccezione formata da Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce). Il programma sarà articolato in monologhi, scherzi, nostalgie, aneddoti: tanta ironia e improvvisazioni.

Impostazioni privacy