Ultimo messaggio Medjugorje del 2 ottobre 2019 alla veggente Mirjana

MedjugorjeUltimo messaggio Medjugorje del 2 ottobre 2019 affidato alla veggente Mirjana. Andiamo a scoprire le straordinarie parole della Vergine Maria.

Come ogni mese, i fedeli di Medjugorje ed i devoti di ogni parte del mondo attendono con impazienza il messaggio che la Gospa consegna alla veggente Mirjiana il due del mese. L’apparizione è in corso ed il messaggio verrà comunicato dalla veggente non appena sarà finita, quindi verrà tradotto nella nostra lingua. Vi riporteremo il contenuto del messaggio non appena sarà disponibile, intanto rileggete le parole che la Signora della Pace ha condiviso con i fedeli lo scorso 25 settembre.

Ecco il messaggio di oggi:

Cari figli, la volontà e l’amore del Padre Celeste, fanno si che io sia qui, in mezzo a voi, per aiutare con il mio amore materno la crescita della fede nel vostro cuore e per poter veramente comprendere il senso della vita terrena e la grandezza della vita celeste. Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la verità, verso la vita e verso mio Figlio. Su questa via io desidero condurvi. Voi, figli miei, voi che avete sempre sete del mio amore, della verità e della fede, sappiate che c’è solo una vera fonte dalla quale potete bere, la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel Suo amore.

Abbandonatevi completamente alla Sua volontà e non abbiate paura. Tutto ciò che è meglio per voi, tutto ciò che vi conduce verso la vita eterna, vi sarà dato. Comprenderete che il senso della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e donare. Avrete una vera pace ed il vero amore. Sarete apostoli del mio amore. Con il vostro esempio farete si che anche quei miei figli che non hanno conosciuto l’amore di Dio, desidereranno conoscerlo. Figli miei, apostoli del mio amore, adorate insieme con me mio Figlio, e amateLo al di sopra di tutto. Cercate di vivere sempre nella Sua verità. Vi ringrazio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio della Madonna del 25 settembre scorso

Ecco le belle parole che la Madonna ha consegnato ai veggenti qualche giorno fa: “Messaggio, 25 settembre 2019
Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Impostazioni privacy