Stasera in tv – “Rocco Schiavone – La vita va avanti”, le anticipazioni

Appuntamento a questa sera, a partire dalle 21:20, su RaiDue con la puntata di Rocco Schiavone – La vita va avanti”: ecco tutte le anticipazioni e le curiosità 

Rocco Schiavone
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 2 ottobre, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di “Rocco Schiavone“. Quella di stasera sarà intitolata “La vita va avanti”. Rocco (Marco Giallini) si trova nuovamente ad Aosta e deve fare i conti con il presente affrontando le conseguenze di quanto successo. Il suo collega e amico fraterno, Sebastiano, si trova attualmente agli arresti domiciliari a Roma e tutti gli amici credono che dietro l’arresto ci sia proprio il tradimento dello stesso Rocco. Anche Caterina, la donna a cui si era avvicinato dopo la morte della moglie Marina, lo ha tradito. Ora il suo vero amico è diventato Gabriele, il suo vicino di casa a cui è sempre più affezionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Rocco Schiavone – La vita va avanti”, il finale

Nel primo episodio ci sarà un’indagine condotta completamente da casa visto che non si sentirà bene con la febbre a 37,3. A Valpelline viene ritrovato così un corpo senza vita di un ex sacerdote, Donato Brocherel, che viveva da solo da ben 18 anni. All’inizio si pensa ad una morte accidentale, poi lo stesso vicequestore cercherà di capire da casa attraverso l’aiuto dei suoi collaboratori ciò che è avvenuto. Soltanto alla fine della prima puntata metterà piede fuori dalla sua abitazione. Appuntamento a questa sera su RaiDue a partire dalle 21:20 con la prima puntata della terza stagione di Rocco Schiavone.

Impostazioni privacy