Nadia Toffa, Ilary Blasi linciata sui social: “Sei falsa, spregevole, vergognati”

Nadia Toffa, Ilary BlasiI fan di Nadia Toffa non hanno perdonato ad Ilary Blasi l’assenza durante la puntata omaggio de ‘Le Iene’ per la conduttrice scomparsa.

Durante la prima puntata de ‘Le Iene‘, i colleghi di Nadia Toffa le hanno voluto fare un ultimo omaggio presentandosi in studio tutti insieme. Tra le fila di quelli che in questi anni hanno vestito i panni degli inviati e dei conduttori del programma Mediaset, però, c’era un’assenza illustre: Ilary Blasi. L’ex conduttrice del programma d’inchiesta non ha potuto partecipare alla puntata dedicata a Nadia Toffa a causa di un impegno, ma i fan della iena scomparsa in agosto non le hanno perdonato l’assenza.

Sin dai primi istanti, infatti, sui social sono stati condivisi messaggi contro la moglie di Francesco Totti, messaggi che sono diventati via via più violenti. Su Instagram alcuni utenti hanno preso d’assalto l’ultima foto di Ilary e Nadia insieme. La conduttrice l’aveva postata il giorno in cui l’amica è morta e gli aveva scritto a lato: “Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti cara Nadia 🙏❤️ti abbraccio forte come in questa foto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi linciata sui social

Sebbene ci sia qualcuno che provi a difendere Ilary Blasi dalla violenza degli utenti, i messaggi benevoli vengono sommersi da una marea di odio ingiustificato. A commento della foto infatti si leggono messaggi di questo tenore: “Ma dove cavolo eri stasera?!?!?! Ma nn ti vergogni!????? Quanto sei falsa non vorrei mai un amica come te… e nn capisco come tuo marito nn ti dice nulla…”, oppure “Mi eri simpatica t’avevo perdonato per i funerali ma stasera no non te la perdono”. Il profilo presto si riempe di insulti, alcuni decisamente pesanti: “Ipocrita ! Puoi avere tutti i soldi che vuoi ma sei solo una pezzente”, oppure: “Mi piacevi, ma adesso non voglio più sentir parlare di te… Sei spregevole!”.

C’è anche chi si scaglia contro gli utenti che difendono la moglie del Pupone: “Alcuni che cercano di difenderti dicono che sei a Londra per lavoro beh sicuramente non hai problemi nel comprarti un biglietto. Bah povera televisione che stai rimanendo sola senza più i grandi personaggi”. Infine c’è anche chi pretende delle giustificazioni: “Perché non sei andata in trasmissione a salutare la povera Nadia Toffa? Spero che darai delle spiegazioni alle persone e che sia un motivo valido”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti cara Nadia 🙏❤️ti abbraccio forte come in questa foto.

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy