Nadia Toffa Le Iene, Mammucari assente: era in giro per Milano con la figlia – FOTO

Nadia Toffa Le Iene Mammucari
Teo Mammucari Nadia Toffa Iene, lui è stato visto a Milano con la figlia – FOTO: Diva e Donna

Puntata Nadia Toffa Iene: in molti si erano chiesti perché Teo Mammucari non abbia preso parte al tributo fatto dal programma tv Mediaset alla bresciana.

Perché Teo Mammucari, al pari di Ilary Blasi, non era presente alla puntata tributo de ‘Le Iene’ a Nadia Toffa? Non è dato saperlo, anche se si sa sul suo conto che ha trascorso le ultime ore in totale serenità con sua figlia Julia. Lei è la figlia avuta nel 2008 dall’ex velina Thais Wiggers, la brasiliana con la quale è stato legato sentimentalmente per lungo tempo prima che i due si dicessero addio. Per l’assenza di Teo Mammucari tra le cento ‘iene’ presenti in trasmissione il 1° ottobre, giorno in cui è iniziata la 22/a edizione del noto programma tv Mediaset e che per l’appunto è iniziato nel sentito ricordo della Toffa, mancava anche Ilary Blasi. A quanto pare però la moglie di Francesco Totti si troverebbe a Londra per degli improcrastinabili motivi di lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa Iene, Mammucari per Diva e Donna stava in famiglia

La cosa si è potuta evincere guardando le sue storie su Instagram. Come mostrato dal settimanale ‘Diva e Donna’, anche  Mammucari ha avuto i suoi impegni, alquanto privati. Difatti qui vengono diffusi gli scatti del 55enne showman romano con Julia. Padre e figlia passeggiano per le strade di Milano in grande serenità

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy