Nadia Toffa Le Iene, “C’è un altro filmato, non abbiamo avuto il coraggio di vederlo” – VIDEO

Nadia Toffa Le Iene
Dopo lo speciale Nadia Toffa Le Iene fanno sapere che c’è un altro video: “Non l’abbiamo ancora visto” – FOTO: screenshot

Omaggio Nadia Toffa Le Iene, la trasmissione tv ha comunicato l’esistenza di un secondo filmato, dopo quello commovente mandato in onda il 1° ottobre.

È uscito altro materiale che riguarda Nadia Toffa. Dopo il filmato di diversi minuti con lei protagonista pubblicato nella serata di martedì 1° ottobre, in occasione della prima puntata della 22/a edizione de ‘Le Iene’, la produzione del noto programma Mediaset di cui la Toffa ha fatto parte per dieci anni (entrò all’interno del cast nel 2009, n.d.r.) ha fatto sapere di avere trovato un altro video in cui Nadia parla delle proprie sensazioni, pochi mesi prima di morire. Lo ha fatto sapere Davide Parenti, autore de ‘Le Iene’, nel corso di una intervista concessa all’agenzia Adnkronos.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa Le Iene, “c’è un altro video, non abbiamo ancora avuto il coraggio di vederlo”

“C’è quest’altro filmato in cui Nadia Toffa incontra tutte le persone che ha voluto bene. Noi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancora meno di lavorarci su. Lo faremo quando ce la sentiremo. Probabilmente potremmo mandarlo in onda verso la fine dell’anno, per Natale magari”. Come noto, la giornalista originaria di Brescia è stata sconfitta dal tumore in estate a soli 40 anni. Era lo scorso 13 agosto quando si è spenta. Nel filmato che ‘Le Iene’ hanno mandato in onda ieri, lei stessa parla dell’importanza di vivere bene e facendo cose belle. “Non conta quanto a lungo vivi, ma come”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Impostazioni privacy